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Women's Fitness & Care

Un approccio mirato, graduale e sicuro che si adatta alla donna in ogni fase della vita

Studio specializzato in Ginnastica Addominale Ipopressiva e Allenamento mirato per la donna

Soluzioni mirate per la donna

esercizi addominali ipopressivi per diastasi prolasso incontinenza

esercizi addominali ipopressivi per diastasi

PTStudioDonna Fitness&Care è uno studio fitness specializzato in programmi di allenamento mirati per la donna.

 ipopressivi diastasi prolasso incontinenza che quindi ti faranno sentire più piatta

Il riferimento ideale per tornare in forma in modo graduale, sicuro ed efficace soprattutto se hai avuto gravidanze e soffri di diastasi o patologie legate al pavimento pelvico.

Indicato per te se sei in presenza di:

  • SOVRAPPESO
  • GONFIORE
  • ADDOME RILASSATO 
  • DIASTASI
  • INCONTINENZA 
  • PROLASSO
  • POSTURA SCORRETTA
  • INATTIVITA' PROLUNGATA

Con PTStudioDonna Fitness&Care potrai mirare a questi obiettivi:

  • RIMODELLARE IL CORPO
  • OTTENERE UN ADDOME PIU PIATTO, TONICO E FUNZIONALE
  • TONIFICARE LA MUSCOLATURA ADDOMINALE E PELVICA 
  • CONTRASTARE LA DIASTASI, L'INCONTINENZA E IL PROLASSO
  • RIEQUILIBRARE LA POSTURA
  • MIGLIORARE MOBILITA' E FLESSIBILITA'

Inizia subito il tuo percorso e torna a sentirti in forma, sicura e libera nelle attività di tutti i giorni! 

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Chi sono e perchè scegliere PTStudioDonna Fitness&Care

Mi chiamo Lucia Mancini e da anni mi dedico all'insegnamento di  un fitness sicuro, efficace e mirato al corpo femminile. Allenatore e personal trainer specializzata in fitness per la donna e Metodo Ipopressivo.

Ho  appreso le tecniche ipopressive direttamente dal suo ideatore  Marcel Caufriez, certificandomi in tutti i livelli di GAH (Ginnastica Addominale Ipopressiva a scopo terapeutico) ed RSF (Reprocessing Soft Fitness, protocollo per il fitness), fino a raggiungere il titolo di Master esperto del metodo.

La mia esperienza personale e professionale mi aiuta a comprendere al meglio la donna, la mamma e le sue esigenze di fitness. Sono molte oggi le donne che insieme a me hanno ritrovato l'entusiasmo di tornare in forma in modo corretto ed equilibrato.
Non fai attività fisica da tempo?  Ti alleni ma non riesci ad essere costante e motivata? Sei reduce dalla gravidanza?
Inizia subito anche tu il tuo percorso per tornare in forma! 

addominali ipopressivi diastasi prolasso incontinenza per sentirsi più piatta

Women's Fitness & Care

ADDOME & PERINEO

Ginnastica Ipopressiva

Ginnastica posturale e respiratoria che ha l'obiettivo di tonificare i muscoli addominali e pelvici e riequilibrare la postura. Indicata e sicura soprattutto prima e dopo la gravidanza, in caso di diastasi, incontinenza, prolasso.

GRAVIDANZA

Ginnastica in gravidanza

Ginnastica progressiva con l'obiettivo di preservare la mobilità articolare e la flessibilità muscolare della donna in gravidanza. Migliora la consapevolezza e propriocezione del corpo in vista del parto

TONO

Soft&Tonic Fitness

Un allenamento completo che migliora tono, flessibilità, e agilità di tutto il corpo. Esercizi semplici ed efficaci a corpo libero che ti aiuteranno a migliorare il tuo benessere generale e la qualità della tua vita. 

FORMA

Personal Training

Protocollo di allenamento specifico per la donna che vuole rimodellare il corpo in modo armonico ed efficace. Sedute di allenamento progressive per trasformare il tuo corpo nei punti più strategici. 

PERCORSI MIRATI PER LA DONNA

Step 1

Minim lectus proina portti laoret ipsume lacusa tempor evenie vulput semper intege platea vertis sagitt venena dolors.

Ginnastica Addominale Ipopressiva 

Per la riabilitazione addominale e pelvica

Step 1

Tonifica i muscoli addominali più profondi con esercizi sicuri soprattutto dopo la gravidanza e se sei in presenza di diastasi

Step 1

Agisce sui problemi derivanti da un pavimento pelvico indebolito come l'incontinenza, il prolasso e la mancanza di sensibilità

Postura scorretta e mal di schiena

Step 1

Riequilibra la postura e migliora il tono posturale, allevia i dolori alla schiena attraverso la decompressione delle vertebre  

Programmi di allenamento

specifici per la donna

Tono e forza

Step 1

Esercizi specifici per la donna per aumentare tono e forza. Rimodella il tuo corpo donandogli forma e curve nei punti giusti

Agilità 

Step 1

Flessibilità a muscoli e articolazioni per migliorare la tua libertà di movimento e migliorare la gestione di tutte le attività quotidiane 

Dimagrimento

Step 1

Aumenta il metabolismo basale con un corretto stimolo allenante e con una alimentazione corretta potrai raggiungere il tuo peso forma

Ascolta le tue esigenze

Durante l'arco della vita il corpo della donna è soggetto ad alcuni importanti cambiamenti che modificano la postura, rilassano la fascia addominale, debilitano il pavimento pelvico e impattano sulla condizione fisica generale. Riprendere a fare fitness al fine di rimettersi in forma può essere più rischioso che benefico se non si segue un protocollo specifico e non si “riprogramma” il corpo per tornare a svolgere le normali attività.

Affidati a PTStudioDonna Fitness&Care per tornare in forma in modo mirato, graduale e sicuro. 

Fitness donna & Esercizi ipopressivi

Promo e Novità

Esercizi ipopressivi per diastasi, incontinenza, prolasso

Se soffri di patologie come diastasi, incontinenza o prolasso, scegli un allenamento adeguato alla tua condizione fisica. 

Pratica gli esercizi ipopressivi per diastasi, incontinenza e prolasso. Sono stati studiati appositamente per  ripristinare il tono di base della muscolatura addominale e pelvica in totale sicurezza.

Fatti seguire da un professionista del fitness per la donna certificato nel Metodo Ipopressivo.

ipopressiva

Come provare la Ginnastica Addominale Ipopressiva

Video corso on-line

Step 1

Un video corso completo e dettagliato con il quale potrai imparare gli esercizi ipopressivi e metterli in pratica dove e quando vuoi con il giusto supporto

Dirette on-line

Step 1

Partecipa alle dirette on line per conoscere il metodo e metterlo in pratica. Consulta la pagina Facebook per scoprire gli eventi in programma

Lezione di prova

Step 1

Prenota un appuntamento. Ti spiegherò il metodo, eseguiremo alcuni test addominali e ti insegnerò gli elementi di base di un esercizio ipopressivo

Inizia il tuo percorso 

Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze e torna subito in forma 

Riabilitazione

Step 1

Riabilita la fascia addominale e la muscolatura pelvica con gli esercizi ipopressivi per diastasi, incontinenza e prolasso

Fitness

Step 2

Inizia ad allenarti con protocolli adatti alle tue esigenze e mirati a raggiungere i tuoi obiettivi 

Corsi on-line

Step 2

Allenati in tutta comodità a casa tua: con i video corsi on-line e le dirette video ti sembrerà di essere in palestra

PROVA

 la Ginnastica Addominale Ipopressiva

Prenota il tuo incontro individuale

Illustrazione del metodo, test di inclusione e idoneità, test addominali e pratica degli elementi di base di una postura
 Durata 1 h circa

Fitness donna & Esercizi ipopressivi

Cosa dicono le mie clienti....

Ho risolto i miei problemi

Io personalmente sono due anni che frequento questo posto e ho risolto tanti problemi fisici

Sto bene tutte le volte che faccio lezione 
Poi considero Lucia una vera professionista, brava nel suo lavoro
attenta a tutto.

Esperienza positiva

Anna

OptimizePress

Da pigra a sportiva

Sono una pigra cronica,  ma da quando ho iniziato il percorso con Lucia, andare alle lezioni, seguire gli esercizi è diventato parte della routine, un appuntamento irrinunciabile. Non mi alleno da molto, ma già mi sento fisicamente e psicologicamente meglio..... Sono soddisfatta della mia scelta!

Samantha

OptimizePress

Post intervento diastasi

Consiglio Lucia perché è molto preparata e ti segue in modo personalizzato. Mi sono affidata a lei per riabilitare la parete addominale, dopo aver subito un intervento chirurgico (...) Attraverso la ginnastica ipopressiva ed introducendo un allenamento personalizzato completo, ho raggiunto degli ottimi risultati. Consiglio vivamente

Valeria

OptimizePress

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Collaborazioni

Marianna Della Torre

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