Iscriviti alla Newsletter

Accedi al video corso

Inserisci la tua e-mail qui sotto e riceverai subito il link di accesso 

con il quale potrai vedere un estratto video gratuito del corso

Elaboriamo i tuoi dati nel rispetto della nostra  Privacy Policy. Potrai cancellarti dalla lista quando vorrai cliccando sull'apposito link infondo alle mie email

Close

Ginnastica Addominale Ipopressiva

Benefici 

Molte donne scelgono di fare ginnastica ipopressiva con l’obiettivo principale di tonificare i muscoli addominali e pelvici; ma la pratica di un programma di ginnastica addominale ipopressiva può aiutare  a normalizzare e regolarizzare molti altri aspetti fondamentali per il suo corretto e completo recupero. Di seguito i benefici che può apportare un programma di ginnastica ipopressiva:

Sei interessata alla Ginnastica Addominale Ipopressiva?

Prenota il tuo primo incontro di valutazione

Spiegazione del metodo, test di inclusione e idoneità, test addominali e pratica degli elementi di base di una postura
Incontro singolo. Durata 1 h. Costo 50€.

Ginnastica Addominale Ipopressiva

Riabilita e tonifica i muscoli addominali e pelvici  e riequilibra la postura

Post-parto

Hai avuto una o più gravidanze e il tuo addome e/o pavimento pelvico si sono indeboliti? Soffri di diastasi, incontinenza o prolasso? La Ginnastica Addominale Ipopressiva è la soluzione ideale. E' stata appositamente pensata per ripristinare la muscolatura addominale e pelvica e riequilibrare la postura della donna nel post gravidanza. 

Diastasi

In seguito alla gravidanza potrebbe permanere una diastasi dei muscoli retti dell'addome. La Ginnastica Addominale Ipopressiva è un metodo sicuro per ripristinare il tono di base addominale in presenza di diastasi. Gli esercizi ipopressivi non aumentano la pressione addominale, quindi non peggiorano la diastasi, anzi tonificando la muscolatura più profonda (muscolo trasverso) facilitano un riavvicinamento dei muscoli retti e quindi una riduzione della diastasi e del girovita.

Incontinenza e prolasso

La ginnastica ipopressiva migliora il tono di base dei muscoli pelvici e la loro capacità di sostegno degli organi interni. L'aumento del tono muscolare di base permette di gestire meglio le pressioni interne e le funzioni fisiologiche e di contrastare l'incontinenza  e la discesa degli organi (prolasso).

Se ti è difficile raggiungere lo studio puoi  seguire il video corso on line

CONTATTI

MAPPA DEL SITO

© Copyright | PTSTUDIODONNA All Rights Reserved

Call Now Button