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SOLUZIONI PENSATE PER IL TUO BENESSERE

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ADDOME, PELVI & POSTURA

Ginnastica Ipopressiva

INDICAZIONI: RILASSAMENTO DELLA MUSCOLATURA ADDOMINALE E PELVICA PROFONDA E PATOLOGIE AD ESSO CORRELATE QUALI DIASTASI - INCONTINENZA - PROLASSO - MAL DI SCHIENA

TONO & MOBILITA'

Soft&Tonic Fitness

INDICAZIONI: MANCANZA DI TONO, SOVRAPPESO, NECESSITA' DI TONIFICAZIONE  E STRETCHING GENERALE. COMPRENDE ALLENAMENTO INTENSO HIIT CON OBIETTIVO DIMAGRIMENTO

FORMA & DIMAGRIMENTO

Personal Training

INDICAZIONI: NECESSITA' DI SEGUIRE UN PERCORSO PERSONALIZZATO IN FUNZIONE DELLA PROPRIA CONDIZIONE FISICA E DEI PROPRI OBIETTIVI CON UN PROTOCOLLO EFFICACE E MIRATO

IN GRAVIDANZA

Ginnastica in gravidanza

INDICAZIONI: SE SEI IN GRAVIDANZA MA NON VUOI RINUNCIARE A FARE ATTIVITA' FISICA. SE VUOI PRESERVARE LA TUA FLESSIBILITA' MUSCOLARE E ARTICOLARE ED ARRIVARE PREPARATA AL PARTO

IPOPRESSIVA

ADDOME - PELVI -POSTURA

Migliora il tono addominale e pelvico. Riduce la diastasi. Contrasta incontinenza o prolasso.  Migliora la postura. Indicata soprattutto nel post gravidanza

IPO&TONIC

IPOPRESSIVA + TOTAL BODY

Conosci già gli esercizi ipopressivi e vuoi integrarli in un allenamento completo? Ecco il corso che fa per te. MIgliora il tono di tutto il corpo con esercizi mirati

SOFT&TONIC

MOBILITA' - TONO - FORMA

Tono, agilità e dimagrimento in un'unica seduta di allenamento. Un protocollo completo per migliorare forma e benessere anche se hai poco tempo

MAMMA IN FORMA

IN GRAVIDANZA

Mantenersi in forma durante la gravidanza? Si può con questo percorso che ti aiuterà a preservare tono, mobilità e flessibilità fino al momento del parto

Osteopatia pediatrica e in gravidanza - osteopatia donna - fisioterapia - nutrizione

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Minigruppi  

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Personal training

Lezioni one-to-one

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Prova gli esercizi ipopressivi

Illustrazione del metodo, test addominali e prova pratica di una postura. Consulta l'agenda on line e fissa il tuo appuntamento. Incontro individuale. Durata 1 h circa

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