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Women's Fitness & Care

Un approccio mirato, graduale e sicuro che si adatta alla donna in ogni fase della vita

Studio specializzato in Ginnastica Addominale Ipopressiva e Allenamento mirato per la donna

esercizi ipopressivi per diastasi e pavimento pelvico

Studio specializzato in 

Ginnastica Addominale Ipopressiva
e allenamento mirato per la donna

esercizi ipopressivi per diastasi e pavimento pelvico

ADDOME & PERINEO

GINNASTICA IPOPRESSIVA 

Specifico per tonificare addominali e pavimento pelvico.

Indicato soprattutto nel post gravidanza e in presenza di

DIASTASI - INCONTINENZA - PROLASSO

esercizi ipopressivi per diastasi e pavimento pelvico

Ritrova il tuo benessere con gli esercizi ipopressivi appositamente studiati per tonificare gli addominali e il pavimento pelvico. Ideale per le donne che hanno avuto gravidanze e soffrono di addome gonfio o rilassato, diastasi, incontinenza o prolasso
esercizi ipopressivi per diastasi e pavimento pelvico

BENEFICI

  esercizi ipopressivi per diastasi e pavimento pelvico

IL CORSO 

Mini gruppi 

Step 1

I mini gruppi si caratterizzano per il numero limitato di persone: avrai il giusto spazio e sarai seguita con più attenzione (POSTI LIMITATI)

Tecniche base

Step 1

Potrai apprendere bene e in modo graduale gli esercizi ipopressivi. Il corso ti permetterà di conoscere, oltre agli elementi di base, tante diverse posture

Allenamento 

Step 1

Appresa la tecnica, potrai continuare il tuo percorso per tonificare gli addominali praticando un vero e proprio allenamento anche in autonomia

Fitness & Salute in un unico corso

Con la Ginnastica Addominale Ipopressiva ottieni sia obiettivi fitness che di salute. Esercizi studiati appositamente per tonificare gli addominali in modo completo e bilanciato e contrastare patologie come diastasi, incontinenza e prolasso

Tonificare gli addominali più profondi

Step 1

La ginnastica addominale ipopressiva ti permette di tonificare i muscoli addominali più profondi, contrastare e ridurre la diastasi, l'incontinenza e i prolassi. Migliora la funzione di sostegno e contenimento dei muscoli e la loro capacità di gestire le pressioni interne.

Ridurre il girovita

Step 1

Gli esercizi ipopressivi attivano in modo particolare il muscolo trasverso che ha la funzione di contenimento. Si ottiene così un addome più piatto e si riduce il girovita. L'attivazione sinergica dei muscoli obliqui permette inoltre di definire i fianchi ridisegnando il corpetto addominale.

Allenarsi in modo sicuro

Step 1

La ginnastica addominale ipopressiva è sicura ed è indicata in presenza di patologie come diastasi, incontinenza, prolasso, ernie.... E' dimostrato che un allenamento costante contrasta e riduce gli effetti di queste patologie

Migliorare la postura

Step 1

La ginnastica addominale ipopressiva migliora il tono di tutti i muscoli del corpo riequilibrando la postura. Si tratta di una vera e propria rieducazione e riprogrammazione posturale globale

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