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tono agilità flessibilità

soft & Tonic FITNESS

Un allenamento completo che migliora tono, agilità e flessibilità di tutto il corpo. Esercizi semplici ed efficaci. Stretching, corpo libero e piccoli attrezzi. Allenati in compagnia e tutto sembrerà più piacevole, motivante e divertente

Iscrizione a numero chiuso. Prenota il tuo posto nel gruppo

In un unica seduta di allenamento

Tono - Agilità - Flessibilità

Rilassamento

Step 1

Rilassamento guidato e concentrazione per lasciare pensieri e preoccupazioni fuori e concentrarci sulle sensazioni del corpo

Stretching&Mobilità

Step 1

Esercizi di riscaldamento, stretching e mobilità per migliorare la risposta muscolare, la flessibilità e la libertà delle articolazioni

Corpo libero 

Step 1

Esercizi a corpo libero per un allenamento a carico naturale che genererà un transfert positivo nei gesti della vita quotidiana  

Piccoli attrezzi 

Step 1

Utilizzo di piccoli attrezzi per migliorare tono e forza muscolare e stimolare il consumo energetico durante e dopo l'allenamento

Circuiti

Step 1

Allenamento a circuito per stimolare l'attivazione neuromuscolare, la circolazione e il dispendio energetico durante e dopo l'allenamento

Soft & Tonic Fitness

Step 1

Un allenamento completo. Nella stessa seduta alleniamo tono, flessibilità e mobilità. Ti sentirai più in forma, libera e sicura nei tuoi movimenti

Soft & Tonic Fitness

Soft & Tonic Fitness è un metodo di allenamento che ti aiuterà a migliorare tono, agilità e flessibilità del corpo. Stretching, esercizi di mobilità e tonificazione in un unica seduta di allenamento.

Rilassamento & Concentrazione

Step 1

Rilassiamo il corpo e il respiro. Lasciamo preoccupazioni e pensieri fuori. Ci concentriamo sulle sensazioni del corpo e sul lavoro muscolare che andremo a fare nella seduta

Riscaldamento & Stretching

Step 1

Prepariamo il corpo con esercizi di mobilità e di avvicinamento al lavoro muscolare previsto. Lo stretching ci aiuterà ad aumentare l'elasticità dei muscoli e dei tendini e migliorerà le capacità di movimento. E' inoltre un'ottima forma di prevenzione alle contratture muscolari e ai traumi muscolari e articolari

Corpo libero

Step 1

Esercizi a corpo libero mirati per ogni parte del corpo. Gambe, glutei, braccia, spalle, petto e schiena. Un allenamento a carico naturale che genera un transfert positivo anche nei gesti della vita quotidiana  

Utilizzo di piccoli pesi

Step 1

Miglioriamo tono e forza con l'utilizzo di piccoli attrezzi come kettlebell, manubri, elastici, wall ball etc.... Aumentiamo il dispendio calorico sia durante che dopo l'allenamento

Allenamento a circuito

Step 1

Utilizziamo tecniche diverse come l'allenamento a circuito per migliorare la risposta neuromuscolare, la circolazione, il dispendio energetico e anche per divertirci un po'

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