fbpx

...il fitness che ti cura

Studio specializzato in 

Ginnastica Addominale Ipopressiva
e allenamento mirato per la donna

Ginnastica Addominale Ipopressiva

Riabilita e tonifica i muscoli addominali e pelvici  e riequilibra la postura

Post-parto

Hai avuto una o più gravidanze e il tuo addome e/o pavimento pelvico si sono indeboliti? Soffri di diastasi, incontinenza o prolasso? La Ginnastica Addominale Ipopressiva è la soluzione ideale. Gli esercizi ipopessivi sono stati appositamente pensati per ripristinare la muscolatura addominale e pelvica e riequilibrare la postura della donna nel post gravidanza. 

Diastasi

In seguito alla gravidanza potrebbe permanere una diastasi (separazione) dei muscoli retti dell'addome. Ripristina il tono di base della muscolatura più profonda con gli esercizi ipopressivi: non aumentano la pressione addominale, anzi, tonificando la muscolatura più profonda (muscolo trasverso), facilitano un riavvicinamento dei muscoli retti e quindi una riduzione della diastasi e del girovita.

Incontinenza e prolasso

Gli esercizi ipopressivi migliorano il tono di base dei muscoli pelvici e la loro capacità di sostegno degli organi interni. L'aumento del tono muscolare di base permette di gestire meglio le pressioni interne e le funzioni fisiologiche e di contrastare l'incontinenza  e la discesa degli organi (prolasso).

CONTATTI

MAPPA DEL SITO

© Copyright | PTSTUDIODONNA All Rights Reserved

Iscriviti alla Newsletter

PTStudioDonna

Women's Fitness & Care

Elaboriamo i tuoi dati nel rispetto della nostra  Privacy Policy. Potrai cancellarti dalla lista quando vorrai cliccando sull'apposito link infondo alle mie email

Close
Call Now Button