fbpx

La tua salute: il bene più prezioso

Dalla tua salute dipende la tua serenità e si riflette ogni tuo stato d’animo, atteggiamento, reazione e azione nei confronti degli altri (figli, famiglia, amici…).

Conoscere è il primo passo che puoi fare per essere consapevole e fare le scelte giuste per preservarla.

In questa sezione troverai documentazione utile per conoscere e mettere in pratica i comportamenti corretti che ti porteranno a mantenere un buon stato di salute nel tempo.

Leggendo scoprirai che l’attività fisica e una corretta alimentazione sono i pilastri  fondamentali per la salute del corpo. Importanti non solo per avere un bell'aspetto, che reputo un effetto “collaterale” positivo, ma soprattutto per preservare la salute sia fisica che psico-emotiva. Per la donna è infatti molto importante la componente emotiva: sentirsi “a posto con se stessa”, accettarsi, ed essere soddisfatta di sè.  Una condizione emotiva negativa è causa di frustrazione e può portare a disequilibri di diversa natura e compromettere il rapporto con gli altri e le attività quotidiane.

Sono sicura che gran parte di quello che leggerai già lo sai. 
Ma allora perchè rimandi a un tempo indefinito il momento di iniziare a mettere in pratica i corretti principi?
Perchè spesso occorre essere colpite da qualche patologia per decidersi a prendere in mano il controllo del nostro corpo e a comportarci come dovremmo? 

Inizia oggi a dare la giusta importanza alla tua salute. Più passa il tempo più sarà difficile, o impossibile, recuperare.

PTStudioDonna è il modo giusto per iniziare. Iscriviti al corso che è più vicino alle tue esigenze. 

CONTATTI

MAPPA DEL SITO

© Copyright | PTSTUDIODONNA All Rights Reserved

Call Now Button