Lo Studio

You are here: Home / Lo Studio

PT Studio Donna

PTStudioDonna è lontano dal concetto comune di palestra, dove spesso il desiderio di allenarsi è inibito da luoghi freddi, impersonali, affollati, caotici, poco igienici. Questi stress e la mancanza di una guida distraggono dall’obbiettivo. Se a ciò aggiungiamo la gestione dei figli, i tempi ridotti o altre complicazioni, ecco che inevitabilmente ci troviamo a dover rinunciare a prenderci cura di noi stesse.

Ma è’ intorno alla tua salute e al tuo benessere che dipende il benessere di chi ti sta intorno.

PTStudioDonna segue le tue esigenze ed è un’ottima opportunità per riuscire a dedicarti a te stessa in tranquillità

  • – scopriamo insieme le tue disponibilità e troviamo la soluzione più adatta a te

  • – valutiamo la tua condizione di partenza attraverso una accurata analisi personale

  • – stabiliamo gli obiettivi realizzabili e applichiamo il metodo più adatto ed efficace per raggiungerli

Se hai deciso di impegnarti seriamente e  ti senti determinata a migliorare te stessa, prenota subito il tuo colloquio informativo senza impegno, e valuta tu stessa se è la soluzione adatta a te.

Servizi

RIABILITAZIONE ADDOMINALE E PELVICA

Con la ginnastica ipopressiva puoi tonificare la fascia addominale e il pavimento pelvico, ridurre il girovita, contrastare e risolvere l’incontinenza e i prolassi, migliorare la postura.

ALLENAMENTO INDIVIDUALE SPECIFICO

Programma di allenamento calibrato in funzione della tua personale condizione di partenza e dei risultati di analisi corporea. Monitoraggio dei progressi e degli obiettivi

TEST DI ANALISI CORPOREA

Analisi corporea personalizzata per conoscere il tuo stato nutrizionale e di idratazione. Test metabolico a riposo e sotto sforzo, adipometria e bioimpedenziometria.

RIEQUILIBRIO POSTURALE

Libertà al corpo e alle articolazioni con un metodo che agisce in tempi brevi su tutte le catene muscolari, fasciali e connettivali retratte o alterate.

PROGRAMMA ALIMENTARE MIRATO

Programma alimentare formulato in funzione delle tue abitudini, del tuo consumo calorico e dei tuoi obiettivi personali. Monitoraggio costante e adattamenti progressivi in relazione ai progressi

GINNASTICA DEL RESPIRO

Allenamento specifico della muscolatura respiratoria. Allontana l’affanno, migliora le capacità coordinative, la mobilità della colonna vertebrale e la postura

Call Now Button