PROTOCOLLO ALLENAMENTO A CASA

Ho creato il PROTOCOLLO ALLENAMENTO A CASA per per offrirti la possibilità di allenarti da sola ma con il supporto di un professionista del fitness per la donna.

Se vuoi ottenere un corpo tonico e armonioso ma non puoi o non hai il tempo di andare in palestra adesso hai una buona opportunità per dedicarti comunque a te stessa. Allenandoti a casa ridurrai il tempo necessario ad allenarti e potrai avere sempre tutto sotto controllo. I protocolli proposti sono studiati per ridurre al minimo il tempo necessario ma rendere comunque efficace il tuo lavoro.

Uno dei dilemmi che ci assalgono quando vogliamo allenarci da sole è se stiamo facendo gli esercizi giusti, con la giusta intensità e sequenza. Attraverso questo protocollo potrai iniziare il tuo allenamento a casa sicura di eseguire gli esercizi più efficaci  e utilizzare le progressioni giuste per esaltare le tue forme e ottenere un corpo tonico e armonioso.

Ti servirà solo un tappetino e qualche pesetto (manubrio o kettlebell). Anche se sono convinta che una volta provato questo protocollo migliorerai le tue performance a tal punto che vorrai spingerti oltre… Non preoccuparti, potrai continuare ad  allenarti con gli altri protocolli che troverai sul sito.

Gli esercizi proposti sono semplici e alla portata di tutti. Coinvolgi anche i tuoi bambini o qualche tua amica per rendere più divertente e stimolante l’allenamento… !

CON QUESTO PROTOCOLLO HAI LO STRUMENTO GIUSTO PER COMINCIARE A TRASFORMARE IL TUO CORPO ! PROVALO SUBITO!

N.B. Quando avrai migliorato le tue performance con questo protocollo base potrai passare ai protocolli successivi oppure a protocolli specifici per le parti del corpo più carenti (GLUTEI ). Resta aggiornata sui protocolli di allenamento che PTSTUDIODONNA metterà a disposizione sul sito.